365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per importante Gruppo metalmeccanico nostro cliente operante nel mercato internazionale con sedi in Italia e all'estero e HQ situato nel medio-basso Friuli, ricerchiamo un/una

JUNIOR PRODUCT MANAGER

La figura inserita, riportando alla Direzione Marketing, si occuperà di fornire il necessario supporto, acquisendo progressivamente crescente autonomia, nelle seguenti attività:

  • Analisi dei trend del mercato di riferimento nelle aree di interesse con estensione worldwide
  • Attività di benchmark attraverso l'analisi dei competitors (pricing, prodotti, strategie di offerta)
  • Definizione delle specifiche di prodotto coerentemente con i dati rilevati dalle analisi di mercato
  • Analisi del ciclo di prodotto dalla progettazione al posizionamento e lancio sul mercato
  • Redazione della documentazione tecnica e dei cataloghi a supporto delle attività promozionali e di vendita, in collaborazione con il team dedicato alla comunicazione
  • Attività di training, consulenza e promozione rivolta ai distributori worldwide per il corretto posizionamento delle unità sul mercato

La posizione è rivolta a neolaureati in Ingegneria Energetica, o con breve esperienza nel settore HVAC, con interesse verso il marketing di prodotto e ad operare in contesto spiccatamente internazionale.

Completano il profilo la conoscenza professionale della lingua inglese, buone doti relazionali e disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte all'estero.

Luogo di lavoro: provincia di Udine

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora