365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per azienda appartenente ad un'importante realtà multinazionale americana, operante nel mercato internazionale e specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti trattamento acque chiavi in mano, stiamo ricercando un/una 

SERVICE TECHNICIAN

La figura ricercata si occuperà di eseguire interventi per la risoluzione di criticità di carattere elettrico ed elettronico. Dopo una prima fase di formazione, sarà autonomo anche nel contatto con il cliente, raccolta dell'esigenza e redazione dell'offerta tecnica-economica in base all'intervento necessario.

E' richiesta la conoscenza del linguaggio programmazione PLC sistema Siemens TIAportal, saper leggere e redigere schemi elettrici, nonchè l'utilizzo di CAD ELET, CAD 2012, successive versioni e 3D.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di scuola superiore come perito elettrotecnico o elettromeccanico
  • Capacità di lavorare secondo scadenze 
  • Conoscenza della lingua inglese 
  • Disponibilità a trasferte per circa il 90% del proprio tempo in Italia e all'estero

Luogo di lavoro: Padova zona industriale

Inserimento: tempo determinato iniziale 

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora